Comunicato Polisportiva Due Stelle ASD:

Partecipazione stagione sportiva 2020/2021

Con il presente comunicato la Società sportiva ASD Due Stelle comunica che, a seguito del direttivo tenuto in data venerdì 12 giugno 2020, al fine di valutare e programmare la stagione futura, conferma la propria partecipazione alle discipline sportive di calcio, pallavolo, pallacanestro e attività di mantenimento per la stagione 2020/2021.

Le tante incertezze sulle modalità di svolgimento della pratica sportiva, le regole e le prescrizioni da ottemperare negli allenamenti e nelle competizioni, portano ad attente valutazioni da parte della società; si segue quotidianamente l’evoluzione delle richieste alle società sportive a seguito dell’emergenza “Covid 19”, attraverso le comunicazioni fornite dalle singole federazioni sportive.

Nonostante queste dovute considerazioni, la società vuole confermare, come avvenuto nelle passate
stagioni, un’offerta sportiva seria e regolare per tutte le discipline. Si vuole informare inoltre che verrà riconosciuto un abbuono sulla quota di iscrizione della prossima stagione sportiva 2020/2021.
Nelle prossime settimane la Società sarà impegnata nella programmazione della futura stagione, con la speranza di ulteriori certezze e conferme da parte degli organismi federali coinvolti.


A conferma di un impegno già attivo per la stagione 2020/2021, si comunica la nomina a Direttore Sportivo del Settore Calcio del sig. Ignazio Zambonin, a cui vanno gli auguri per un proficuo lavoro.


Si ringrazia il sig. Giancarlo Zatta per il lavoro svolto in tutti questi anni per il settore giovanile calcio, rimanendo a disposizione della società per altri incarichi.


Nelle prossime settimane verranno valutati ulteriori ingressi di altre figure nei diversi ambiti sportivi e di gestione societaria.


La società coglie l’occasione per augurare a tutti gli atleti una buona estate.

Il Direttivo ASD Due Stelle.